Fidelity Card & Gift Card

 

Home | FIDELITY & GIFT CARD

Prenota la tua FIDELITY CARD

Invia i tuoi dati per prenotare la Fidelity Card che ritirerai presso il Marvin Cafè e che potrai utilizzare da subito per raccogliere punti:



Please verify that you are not a robot.


Regolamenti

 

Regolamento generale

1) Destinatari della Carta
La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti del MARVIN CAFÈ di CIN CIN S.A.S. di GRANESE MARIA & C. – Via Nicola Clemente, 22 – 83048 Montella (Av) – P.IVA 02357940648, di seguito “Emittente”.

2) Cos’è la Carta Fedeltà
La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti, crediti prepagati, abbonamenti, acquisti ripetuti, campagne sconto) promosse dall’Emittente e alla GIFT CARD secondo i regolamenti di cui agli allegati A, B.
La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

3) Rilascio della Carta
La Carta è rilasciata al costo di 1euro (uno euro), previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo elettronico di prenotazione presente sul sito web https://www.marvincafe.it/fidelitycard.html . La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.
I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dal Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR),

4) Utilizzo della Carta
Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente.

5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o non funzionamento della Carta
In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.
L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

6) Restituzione della Carta
Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.
La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato e non prevede alcun tipo di rimborso.

7) Validità e revoca della Carta
La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 24mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento. La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso. La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

ALLEGATO A – Regolamento raccolta punti e premi

1) Natura dell’Iniziativa
Raccolta Punti

2) Destinatari dell’Iniziativa
La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da MARVIN CAFÈ di CIN CIN S.A.S. di GRANESE MARIA & C. – Via Nicola Clemente, 22 – 83048 Montella (Av) – P.IVA 02357940648, di seguito “Promotore”.

3) Ambito territoriale dell’Iniziativa
La Raccolta Punti è valida sul territorio nazionale, della Regione Campania, della Provincia di Avellino, del Comune di Montella

4) Modalità di svolgimento dell’Iniziativa

4.1) Cos’è l’Iniziativa Raccolta Punti
La Raccolta Punti consente al Titolare (o possessore) della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto.

4.2) Accumulo dei punti
I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il Promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento.
Per ogni euro (1€) di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a uno (n°1), che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.
La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.
Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della partecipazione ad eventi/serate a tema, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore attraverso il sito web e/o con l’utilizzo di applicazioni web e/o con e-mail.

4.3) Utilizzo dei punti
Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo, i premi/benefici/sconti secondo le modalità riportate al punto 4.4).
L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.

4.4) Premi in palio

PREMIO Descrizione CONSEGNA GRATUITA CONSEGNA CON CONTRIBUTO
Punti Punti Importo
MARVIN250 Consente di saltare la fila di attesa degli ordini in corso ed è valido per max 4prs + uno (n°1) SMALLGADGET. 250
MARVIN500 È previsto uno sconto del 60% su una (n°1) pietanza a scelta presente sul menù (food o burger) + uno (n°1) SMALLGADGET 500
MARVIN750 È previsto uno sconto del 50% su una (n°2) pietanze a scelta presente sul menù (food o burger) + uno (n°1) SMALLGADGET 750
MARVIN1000 È previsto uno sconto del 50% su una (n°4) pietanze a scelta presente sul menù (food o burger) + uno (n°1) MEDIUMGADGET 1000
MARVIN1500 È prevista una cena gratis per due persone (n°2prs) che comprende n°1 antipasto, n°2 burger o food, n°2 softdrink + un (n°1) MEDIUMGADGET 1500
MARVIN2000 È prevista una cena gratis per quattro persone (n°4prs) che comprende n°2 antipasti, n°4 burger o food, n°4 softdrink, un (n°1) MEDIUMGADGET e due (n°2) BIGGADGET 2000

5) Durata dell’Iniziativa
Distribuzione punti: dal 01gennaio al 31dicembre dell’anno in corso.
Scadenza punti: dopo 365giorni dalla data di rilascio della Carta.

6) Ritiro dei premi e uso di benefici e sconti
I premi/benefici/sconti indicati al punto 4.4) potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore entro e non oltre 365giorni dalla data di rilascio della Carta. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.

7) Adempimenti ex DPR 430/2001
Come espressamente previsto dal DPR 430/2001:
– il presente Regolamento è stato autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa dal rappresentante legale del Promotore ed è conservato presso la sede di quest’ultimo (o del soggetto delegato) per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione (art. 10 comma 3);
– eventuali modifiche dovessero essere apportate in corso d’opera su questo Regolamento saranno comunicate ai partecipanti all’iniziativa direttamente presso il Marvin Cafè (art. 10 comma 4) e/o attraverso il sito web https://www.marvincafe.it e/o con l’utilizzo di applicazioni web e/o con e-mail.;
La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore e il relativo sito web.

ALLEGATO B – Rgolamento Gift Card

1) Destinatari della Campagna
Le Gift Card sono destinate esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà rilasciata da MARVIN CAFÈ di CIN CIN S.A.S. di GRANESE MARIA & C. – Via Nicola Clemente, 22 – 83048 Montella (Av) – P.IVA 02357940648, di seguito “Promotore”.

2) Cos’è la Gift Card
La Gift Card è una tessera a scalare che il Titolare (o possessore) della Carta Fedeltà può acquistare e intestare ad altra persona, di seguito “Intestatario”, affinché possa usufruire di un credito prepagato da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento dell’importo accreditato.
La Gift Card è nominativa ed è destinata ad un uso esclusivamente privato e non commerciale.

3) Rilascio e funzionamento delle Gift Card
La Gift Card è rilasciata al Titolare (o possessore) dalla Carta Fedeltà previa indicazione dell’Intestatario (nome/cognome) e dietro versamento – secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore stesso – di un importo non inferiore a euro 25 che sarà accreditato sulla Card stessa.
La Gift Card potrà essere utilizzata dall’Intestatario, previa presentazione al momento del pagamento, per acquistare, anche in più occasioni, prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento del saldo su di essa disponibile.
La Gift Card potrà anche essere utilizzata a parziale pagamento di un acquisto: qualora il saldo su di essa disponibile non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore.
La mancata presentazione della Gift Card al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non consentirà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente.
La Gift Card non dà diritto a rimborsi in denaro, non può essere ricaricata e l’importo su di essa caricato non matura interessi.
Il Promotore può, a sua insindacabile decisione, rilasciare Gift Card a persone/associazioni/enti che non siano Titolari della Carta Fedeltà in caso di organizzazioni di serate a tema o giochi o per contribuire ad iniziative organizzate da terzi decidendo anche il relativo importo.

4) Validità delle Gift Card
Le Gift Card hanno validità di 12mesi dalla data di rilascio.
Dopo la data di scadenza, esse non potranno più essere utilizzate e non daranno diritto ad alcun rimborso del credito residuo. L’importo residuo potrà essere gratuitamente trasferito su una nuova Gift Card qualora ne sia fatta richiesta prima della data di scadenza.

5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o non funzionamento delle Gift Card
In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Gift Card, l’Intestatario è tenuto a comunicarlo tempestivamente al Promotore che, previa verifica dei dati identificativi dell’Intestatario stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, il credito residuo eventualmente accumulato e non utilizzato.
Il Promotore si riserva il diritto di verificare la validità delle Gift Card presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.
Il Promotore non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo delle Gift Card.
Il Promotore non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni delle Gift Card e dei sistemi per la loro gestione non dipendenti dalla propria volontà. Il Promotore si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire il recupero del credito residuo eventualmente accumulato e non utilizzato.

L’acquisto e l’uso della Gift Card implicano l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.
Sconto implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.

Regolamenti e allegati (file.pdf)

Tutte le informazioni relative la Fidelity Card e la Gift Card.

Visualizza regolamento e allegati in formato.pdf

Fidelity-Card-Marvin

Cos’è la Carta Fedeltà

 

01. La Carta Fedeltà consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti, crediti prepagati, abbonamenti, acquisti ripetuti, campagne sconto) promosse dal Marvin Cafè e alla GIFT CARD.

 

02. La Carta è rilasciata al costo di 1euro (uno euro) previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo elettronico di prenotazione presente in questa pagina.

 

03. Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso il Marvin Cafè. l’Emittente.

 

04. Per ogni euro (1€) di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a uno (n°1), che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti. Il Marvin Cafè potrà decidere di erogare punti aggiuntivi (esempio: in un determinato giorno ogni euro (1€) potrà valere 5pt o 10pt). I possessori di Card saranno avvisati con messaggio.

COSA ASPETTI… PRENOTALA ORA

 

 

fidelity-front
fidelity-retro

i premi in palio


 

 

ideale per un REGALO… la GIFT CARD

 

fidelity-front
fidelity-front
Fidelity-Card-Marvin

Cos’è la Gift Card

 

01. La Gift Card è una tessera a scalare che il Titolare (o possessore) della Carta Fedeltà può acquistare e intestare ad altra persona affinché possa usufruire di un credito prepagato da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di prodotti o servizi presso il Marvin Cafè fino all’esaurimento dell’importo accreditato. La Gift Card è nominativa ed è destinata ad un uso esclusivamente privato e non commerciale..

 

02. Le Gift Card hanno validità di 12mesi dalla data di rilascio.

Dopo la data di scadenza, esse non potranno più essere utilizzate e non daranno diritto ad alcun rimborso del credito residuo.

 

03. La Gift Card potrà essere utilizzata dall’Intestatario, previa presentazione al momento del pagamento per acquistare, anche in più occasioni, prodotti o servizi. La Gift Card potrà essere rilasciata con il versamento di un importo non inferiore a euro 25 che sarà accreditato sulla Card stessa.